La Pasticceria Tagliafico va in vacanza

01/082022
Pasticceria_Tagliafico_vacanza

La Pasticceria Tagliafico chiude per ferie dal 10 al 21 agosto. Anche se sono pochi giorni sappiamo che la decisione di chiudere nella settimana di Ferragosto sarà una brutta sorpresa per tanti affezionati clienti. Per chi considera la colazione da noi come un appuntamento quotidiano sarà difficile rinunciare alla fragranza dei nostri croissant e al profumo del nostro caffè. Per altri non sarà la stessa cosa festeggiare il compleanno o un anniversario con una torta diversa da quelle che sforniamo.

Sono passati così tanti anni da quando abbiamo chiuso ad agosto che non ricordiamo nemmeno l’ultima volta in cui abbiamo abbassato le saracinesche per ferie. Ci riposeremo ma non troppo perché dedicheremo quei giorni anche per fare qualche piccolo lavoro nel negozio e nel laboratorio che abbiamo continuato a rimandare.

Per farci perdonare dedicheremo quei giorni di chiusura anche per pensare a nuovi dolci gustosi. Vi promettiamo che i prossimi mesi porteranno delle sorprese speciali al vostro palato con nuove golosissime specialità.

Perciò vi aspettiamo in tanti nei giorni che precedono il 10 agosto per potervi salutare e permettervi di fare scorta di biscotti, crostate e pandolce. E vi aspettiamo in tantissimi per la successiva riapertura il 22 agosto per accogliervi nuovamente con i profumi e i sapori dei nostri dolci.

Buone vacanze a tutti dalla famiglia Tagliafico e dai nostri collaboratori!