La Pasticceria Tagliafico riapre il 4 maggio

Pubblicato il: 30/04/2021 00:00

La Pasticceria Tagliafico riapre martedì 4 maggio! Finalmente torneremo ad alzare le saracinesche e ad accogliervi nel nostro negozio con tutti i vostri dolci preferiti: il pandolce genovese, le torte classiche e da forno, le mignon e i croissant per la colazione.

Riprenderemo anche il servizio di vendita online e di consegna a domicilio. Ovunque vi troviate, a Genova come in qualsiasi altra parte del mondo, potrete comodamente scegliere decine di specialità dolciarie dal catalogo che troverete nel nostro e-shop. Se non potete venire da noi, saremo noi a portarvi la torta o il dolce più adatto per festeggiare un compleanno o un anniversario, per concludere una cena romantica o per fare un regalo a un amico o un familiare.

Ma le buone notizie non finiscono qui. Anche quest’anno abbiamo ricevuto il badge di Raccomandazione di Restaurant Guru. Uno speciale riconoscimento che abbiamo conquistato grazie alle tante recensioni positive con cui avete premiato la qualità dei nostri prodotti e del servizio.

Vi siamo grati per la stima che ci avete dimostrato e con cui ci avete sostenuto in questi giorni difficili che ora vogliamo lasciare alle nostre spalle.